Annunci Incontri » Sardegna » Cagliari » Matura reale da Cagliari per te


Matura reale da Cagliari per te

SCRIVIMI IN PRIVATO

Ti interessa scopare realmente una piacente donna matura a Cagliari?

Ciao, mi chiamo Isabella e sono una sarda DOC che vive e lavora a Cagliari e che è in cerca di amici con i quali trascorrere ore esclusivamente dedicate al sesso.
Come avrai capito, sono una donna che sa quello che vuole e che con determinazione e sicurezza, solitamente lo ottiene.
Alla mia età posso essere descritta come una cougar che sta cacciando le sue prede preferibilmente giovani e inesperte per trarre da loro tutto il piacere che posso, così come fa un vampiro con la sua vittima succhiandogli il sangue. Per quanto possa apparire creativo, questo esempio è ciò che illustra nel miglior modo possibile l’oggettiva realtà che definisce le intenzioni con le quali ho deciso di pubblicare questo mio annuncio erotico.
Mi piace sottolineare il fatto che non sono una delle tante mercenarie che si propongono attraverso un semplice annuncio erotico per attirare potenziali clienti da sfruttare all’occasione. Sono realmente una donna alla quale piace consumare sesso a qualsiasi ora e in qualsiasi situazione semplicemente perché adoro godere. Mi è sempre piaciuto divertirmi con uomini capaci di tirare fuori dal mio corpo, tutta la sensualità che vive in me, e questo senza alcuna forma inibitoria e senza essere troppo selettiva nella scelta.
Godo nel godere (scusatemi di questa evidente cacofonia) ma mi piace mettermi a nudo e raccontarmi spontaneamente e con totale sincerità.
Nella stessa maniera verace, voglio dire che non sono una donna libera bensì sposata da molti anni con un compagno più grande di me che mi trascura da tempo, facendomi essere in credito con il piacere.
Questo significa che devo gestire questo mio aspetto privato con estrema cautela, vivendo in una città che per quanto grande, risulta in fondo essere come un piccolo paese dove tutti si conoscono.
Ecco la ragione del mio annuncio con il quale tendo a conservare quella privacy che mi è necessaria per vivere storie clandestine il cui scopo è solo quello di compensare il mio desiderio carnale.

Matura che vuole solamente godere con un bel cazzo

Sicuramente ho stimolato la tua attenzione e vorrai conoscere cosa mi piace fare, come sono e cosa mi aspetto dal lettore di questa inserzione.
Come detto, godo nel fare sesso senza alcun ritegno e limite. Per me, donare il mio corpo anche se maturo, è quasi una missione che mi gusta compiere nel meglio delle mie possibilità. Ovviamente non ho inibizioni e neppure vergogne: sono titubanze che lasciano il tempo che trovano per donne che non hanno meglio da fare.
Mi gusta prenderlo in culo come una vacca in calore e sentirmi sfondare da un grande cazzo duro e prepotente che mi sconquassi anche le viscere sborrandomi dentro. Questa fase del sesso la considero quella che pone fine ai desideri di entrambi i partecipanti ma solo per il fatto che prima hanno già abbondantemente goduto.
Solitamente sono stimolata da partner occasionali fantasiosi e capaci di incominciare con i giusti preliminari dove i corpi prendono confidenza tra loro esplorandosi vogliosi.
Mi piace accarezzare un uccello pronto a godere prima di leccare la sua cappella e giù per lo scroto giungere fino alle palle che succhio avidamente e che anticipano un bocchino con risucchio che provochi la prima vera esplosione di piacere che deve inondare la mia bocca e che berrò golosamente continuando a fare un pompino capace di mantenere eccitato il grande cazzo.
In quel momento preferisco la posizione del sessantanove con la quale anche la mia fica provi quel sublime piacere provocato da una impertinente lingua alla ricerca del mio puntoG (come se ce ne fosse bisogno!). A quel punto, dopo aver goduto (sono una femmina dai facili orgasmi) la mia fica è più che pronta ad essere scopata con una certa potenza e, conseguentemente, mi piacciono i cazzi di grandi dimensioni come quelli che caratterizzano gli uomini di colore.
Se ti stai eccitando e senti lievitare il tuo uccello immaginandomi a tua completa disposizione, puoi anche accarezzare il tuo uccello continuando a leggermi.
Dopo avermi scopato per benino e per lungo tempo e dopo aver distribuito la tua sborra dentro di me, ancora affamata di desiderio, tornerò a farti un pompino che resusciterebbe anche i defunti per continuare ad offrire il mio corpo ad un partner voglioso di sperimentare il mio culo. Desidero essere presa con forza da due mani forti che afferrino i miei fianchi per tirarli verso di te che mi hai già infilato la cappella nel culo. Mi piace cavalcarti in maniera forsennato e non dovrai far altro che assecondare il mio culetto pronto a sentire la tua esplosione dentro che, ti assicuro, sarà un momento indimenticabile di estremo piacere.

Come sono troia non te lo immagini

Nata a Cagliari sono una donna sarda in tutto e per tutto. Piccolina ma ben proporzionata, ho capelli ed occhi neri e una carnagione olivastra che tradisce le mie origini. Il mio seno è minuto (solo la prima misura) ma ben fatto e il culo alto e sodo a dispetto dell’età. La fica conserva una folta peluria che trovo eccitante anche perché non mi piace depilarmi più del necessario. Se mi incontrassi per la strada, ti apparirei come una deliziosa signora matura ma non immagineresti mai che in quel mio incedere elegante e posato, si nasconde una insospettabile troia pronta a tutto pur di godere.
Devo organizzare i miei incontri di sesso clandestino in modo opportuno e con totale prudenza per cui, se interessato a condividere il mio piacere, dovremo studiare bene dove incontrarci e dove andare.
Quello che posso sicuramente garantirti è che sono una vera troia che ama godere senza limiti e che adora prendere il cazzo in ogni maniera possibile. Ti assicuro che non avrai di che pentirtene quando entrerai nella mia fica calda e pronta a ricevere il tuo piacere.

Ti aspetto con tutto il desiderio che una donna infoiata, può avere.

SCRIVIMI IN PRIVATO