Sono Michelina e vivo a Livorno. Da quando ho scoperto la scopamicizia, mi sono entusiasmata di questa nuova formula per conoscere persone con le quali condividere intensi momenti di vero piacere. Mi è immediatamente piaciuto il fatto che attraverso la scopamicizia, si sono eliminati quei tempi morti che erano necessari a livello formale per prendere confidenza con il potenziale partner, accettare il rito di un pseudo corteggiamento per poi finire a scopare senza alcun ritegno e magari solamente per una volta.
Attraverso la scopamicizia si è veri e sinceri: ci si incontra se ci si piace in maniera reciproca e senza ulteriori filtri, si finisce a letto insieme.
Il mio vizio è quello di godere come una vera troia infoiata e questo mi accade quando un vero maschio, preferibilmente dotato di un grosso cazzo, mi incula selvaggiamente prendendo con le sue mani i miei fianchi per accompagnare il ritmo del movimento fino a sborrarmi dentro al culo. In quel momento, sentendo l’esplosione del mio partner annegare il mio culo, me ne vengo copiosamente fino addirittura a squirtare senza limite.
Piacere no limit
Periodicamente pubblico degli annunci come questo per allargare la mia rete di trombamici con i quali relazionarmi occasionalmente per vivere intense sessioni passionali dove il denominatore comune è rappresentato dal sesso.
Mi piace ogni sua sfaccettatura e non penso di aver mai avuto limiti e pregiudizi nell’accettare richieste provenienti dal mio compagno di giochi del momento. Anzi, mi intriga molto essere stregata dalla fantasia che il partner riesce a dimostrarmi, per rendere ancor più interessante l’incontro. Adoro succhiare il cazzo (preferibilmente bei cazzoni lunghi e tosti) fino a farmi scopare in bocca dove ingoio avidamente l’esplosione di sborra che ho provocato con mestiere. Ma non mi posso accontentare solo di fare pompini e masturbarmi nel mentre, perché una volta che il mio partner è venuto, continuo a succhiarglielo per mantenerlo eccitato e poi per farmelo mettere al culo. A quel punto sono consapevole che lui ha soddisfatto la sua impellente voglia di godere e che, quindi, prima della sua seconda eiaculazione, c’è da aspettare tanto tempo. Ecco perché solo allora mi faccio inculare: affinché questa pratica sia più lunga di come lo sarebbe se il mio compagno non fosse già venuto prima.
Inculami e vienimi dentro
Sono alla ricerca di maschi amanti del sesso anale. Magari sei un ragazzo felicemente fidanzato o un uomo sposato che, però, non ha facilità nell’inculare la sua donna e questo crea un giusto rammarico. Con me, devi dimenticare questo diniego perché il mio culo reclama il tuo bel cazzone e vuole essere sborrato dentro fino a tracimare il tuo piacere tra le mie cosce. Capisci cosa sto offrendoti senza volere nulla in cambio? Ci incontriamo e ci divertiamo insieme, appagando i nostri istinti e soddisfacendo l’acuto desiderio che ci pervade.
So che stai leggendomi e che sei eccitato e ti dico di non perdere tempo.