Annunci Incontri » Lombardia » Sondrio » Ti voglio maschio, dominante e prepotente


Ti voglio maschio, dominante e prepotente

SCRIVIMI IN PRIVATO

Ciao, mi chiamo Serena. Sono una bella signora non più di primo pelo. Sono vedova da un paio di anni e non cerco un altro marito. Ho due figli già grandi che vivono per i fatti loro. Sono solo e cerco compagnia.

Mi piacciono gli incontri di una notte, anche una sana e bella scopamicizia va più che bene. Non cerco uomini assillanti che mandano messaggi di continuo, cerco la massima discrezione.

Mi piace molto il maschio dominante, deciso e anche un po’ prepotente a letto. Sono piuttosto sottomessa a letto, adoro il sesso forte e a volte anche qualche pratica di soft sadomaso.

Adoro essere bendata e legata al letto, mi piace il sesso anale ed essere trattata come un oggetto sessuale. Nel sesso mi piace provare un po’ di tutto e, se dovesse scattare la chimica giusta, potremmo diventare anche ottimi trombamici.

Mandami un messaggio, io sono libera quasi tutte le sere e nei weekend.

SCRIVIMI IN PRIVATO

1 commento su “Ti voglio maschio, dominante e prepotente”

  1. io non pensavo di trovare delle donne con le tue idee cosi aperte ma ni devo ricredere.
    sono un 65 enne vivo in provincia di bergamo e guarda caso cercavo un amicizia come la tua , pure io non disdegno nulla del sesso ma la cosa che più mi fa eccitare è la donna sottomessa che eseguisce i miei ordini e voleri.Non disdegna le pratiche bdsm soft adoro la pioggia dorata e lo strap on.
    un bacio
    leonenemo

    Rispondi

Lascia un commento

CONTATTI REALI DI DONNE