Annunci Incontri » Sicilia » Catania » Cerco trombamica amatoriale


Cerco trombamica amatoriale

SCRIVIMI IN PRIVATO

Grazie agli annunci erotici molte persone possono divertirsi a trovare persone interessanti, per questo motivo ho deciso di realizzarne uno anche io, cerco una trombamica amatoriale con cui poter fare giochi sessuali.

Do modo di farmi conoscere
Iniziate ad immaginarmi in attesa dell’incontro

Avendo solo 25 anni e non sentire il bisogno di fidanzarmi, vorrei trovare una compagna di letto con cui poterci divertire come ci pare e fare insieme tutto quello che vogliamo in ambito sessuale.

Credo che un rapporto del genere senza gelosie ma dedicato solo al divertimento e ad esperienze di ogni tipo ci può permettere di conoscere meglio il vasto mondo dell’erotismo e del sesso.

Mi chiamo Andrea e sono un programmatore informatico siciliano trasferito in Toscana per motivi di lavoro, sono alto circa 1.76, capelli neri corti e barba ben curata, nel tempo libero pratico nuoto e mi piace molto passeggiare.

Sono un’amante dei viaggi e quando ho tempo mi piace molto viaggiare esplorando così luoghi a me sconosciuti, essendo curioso di natura, mi piace molto sapere sempre di più ed infatti mi informo su ciò che mi interessa.

Nell’ambito sessuale poi non sono da meno e vengo attirato molto dalle cose nuove, infatti ho una buona apertura mentale e non mi tiro indietro quando devo provare qualcosa che non ho mai fatto nella mia vita.

Continuandovi poi a dire del mio aspetto estetico ci tengo a precisare che ho le spalle abbastanza larghe ma che però non ho un fisico assai scolpito, la piscina la pratico da un paio di mesi e spero che nel tempo mi dia buoni risultati.

Ho qualche tatuaggio sul corpo che lascerò scoprire a chi avrà voglia di conoscermi davvero ed aggiungo che non fumo ma bevo qualche bicchiere quando sono in compagnia senza però esagerare.

Un finto angioletto
La passione è parte di me

Entrando più nel vivo della sfera intima devo dire che nel sesso mi piace molto provare cose particolari, so che ovviamente quelle standard ci saranno, come giusto che sia, ma essendo un appassionato dei film hard, molte volte prendo spunto per creare qualcosa di più avvincente con la mia partner del momento.

Per questo motivo vorrei che la mia trombamica futura abbia una voglia di esplorare il sesso senza farsi troppi problemi o ponendosi dei limiti che impedirebbero di poter far crescere la sintonia tra noi.

Ci tengo a precisare però che a letto ho già accumulato diverse esperienze, ho avuto modo di andare a letto con donne più grandi di me, arrivando fino ad un massimo di 46 anni.

Ogni donna che ho conosciuto nella sfera sessuale ha saputo contribuire a suo modo a farmi crescere sotto quell’aspetto e fortunatamente sono state davvero poche le volte che il sesso non è stato soddisfacente del tutto.

A letto infatti io amo utilizzare il mio corpo in ogni modo, le mie mani e la mia bocca devono poter essere libere di scoprire quali siano i punti del piacere della mia partner, così poi riesco anche a fare leva su di essi e rendere l’atmosfera infuocata.

Ovviamente però ciò spero e vorrei che avvenisse anche sul mio corpo quindi è chiaro che la ragazza da conoscere tramite questo annuncio deve essere davvero porcellina e dimostrare che a letto può avere davvero poche rivali.

Detto ciò credo che il concetto sia stato alquanto chiaro quindi la prossima mossa toccherà a voi che state leggendo, organizziamo un incontro e poi sarete mie ospiti nell’alcova del piacere intenso.

SCRIVIMI IN PRIVATO

Lascia un commento

CONTATTI REALI DI DONNE