Annunci Incontri » Lombardia » Milano » Laura troia da Milano scopa solo molto dotati


Laura troia da Milano scopa solo molto dotati

SCRIVIMI IN PRIVATO

Ti piace il lecca lecca amore ?  Io sono quel tipo di donna che lo usa in maniera molto creativa come nella foto che ho messo nel mio annuncio. Mi chiamo Laura e sono una quarantenne davvero porca da Milano . Mi sono sempre piaciute le situazioni un po’ al limite e molto eccitate con gli uomini .Ho un matrimonio alle spalle ed un paio di relazione che sono durate qualche anno . Ma ora mi sono decisa a passare qualche tempo a godermi un po’ la vita.

Gli uomini mi piacciono tutti , maturi e giovani , ben messi fisicamente e con la pancetta. Adoro scoparli in tutte le situazioni e coinvolgerli in tutte le mie fantasie, che credimi sono tante e tutte molto porcelline. Quando un uomo è sulle stesse mie corde alora sono davvero molto felice e non me lo lascio certo scappare.

All’apparenza ma soltanto in superficie posso sembrare una mangiatrice di uomini. Sempre in tiro e molto affettuosa al primo appuntamento aspettati un abbraccio caloroso come se fossi la tua migliore amica da una vita. E’ il mio modo di essere , espansiva e molto carnale. Mi piace insomma il contatto fisico con un uomo.
Ma è a letto che divento una vera forza della natura . Mi piace fare tutto e soprattutto in maniera molto creativa. Sesso e cibo sono per me un connubio perfetto. A cena ma anche dopo non manca mai un lecca lecca da gustarci assieme nei modi più impensabili insomma

O ancora la cioccolata calda. Adoro spalmartela sul cazzo quando ancora è tiepida e succhiartelo come se fosse un flauto . Insomma sono quel tipo di donna che piace all’uomo porcello che sto cercando . Se mi vuoi conoscere e fare la mia conoscenza mandami un messaggio quì. Mi aspetto un bell’uomo simpatico e molto attivo sessualmente. Me lo deve mettere dovunque il suo bel cazzo duro che ha dentro le mutande.

Io sono single come dicevo ed ho una casa completamente libera in cui posso organizzare cenette molto intime. Se siete in due con un tuo amico potrei raggiungere il paradiso . Farlo in tre è una cosa che sogno da tempo . In realtà già ho fatto sesso con due uomini ed è stata una avventura pazzesca.

In ogni caso sono quì che aspetto il tuo messaggio. Il lecca lecca è pronto comunque 🙂

SCRIVIMI IN PRIVATO