Annunci Incontri » Liguria » Genova » Te lo sego perchè mi piace vederti schizzare


Te lo sego perchè mi piace vederti schizzare

SCRIVIMI IN PRIVATO

Sono Chiara da Potenza, moglie un po’ libertina di 38 anni ma anche una vera porca occasionale per pochi uomini ma buoni e molto dotati. Inutile dire perché sono su questo sito. Non sono una donna che è annoiata ed abbandonata da un marito che non mi scopa. Non ho neanche un’amica che mi ha consigliato questo sito. Sono una donna vera che ama scopare e che quindi trova non soltanto giusto ma anche molto eccitante cercarsi altre vie e con altri uomini.

Mi piace andare subito al sodo con un uomo. Quelli che mi dicono che ci devono pensare, che non vorrebbero fare un torto alle loro mogli o che devono trovare la scusa giusta per incontrarmi non fanno proprio per me. Ne ho conosciuti a dozzine e sono alla fine anche molto noiosi. Non per colpa loro poverini. Ma arrivano ad un incontro clandestino e si trovano una vera figa matura tettona come me e si smontano subito. Arrivano insomma molto stressati e non reggono mai più di un paio di minuti. Inutile chiedergli poi una seconda chance perché si tratterebbe di aspettare almeno un paio di ore, dopo aver preso un caffè e fumato almeno un paio di sigarette.

Io invece voglio che arrivi a casa mia e devo accorgermi dal gonfiore dei tuoi pantaloni che passerò una bella serata. Appena me lo fai vedere poi devo poterti offrire la mia più eccitata e meravigliata espressione di stupore. Insomma mi voglio innamorare a prima vista del tuo cazzo.

E quando una donna come me si innamora del cazzo del suo uomo lo comincia a coccolare come è giusto e doveroso che sia. Te lo sego con gusto e lentamente perché lo voglio vedere diventare il re della serata. E dopo , ma soltanto dopo, che mi avrai scopata in tutte le salse, te lo riprenderò con tutte e due le mie mani e te lo farò sapientemente schizzare sulle mie tette.

Hai ancora qualche dubbio o stai per mandarmi invece un messaggio per conoscermi ?

SCRIVIMI IN PRIVATO

Lascia un commento

CONTATTI REALI DI DONNE